Ponte 1-2 aprile nelle Marche, cosa c’è da fare.
mercoledì, febbraio 28, 2018
Come vi avevo premesso proprio qualche settimana fa, il mio settore preferito nella mia attività di blogger, è quello dedicato ai Viaggi.
L’ultima volta vi ho raccontato delle nostre vacanze di famiglia in Romagna (se vi foste persi il post, potete trovarlo QUI), questa volta vorrei invitarvi in un’altra regione meravigliosa, che offre mille spunti per il turismo, suggerendovi per il prossimo ponte dell’1-2 aprile di puntare su qualcosa di diverso e incantevole come le Marche: scoprite con me le cose da fare per le feste di Pasqua.
10 comments
Non ti commento molto spesso, ma ti seguo con piacere e confesso che anche io amo particolarmente i tuoi post turistici (amo viaggiare ed amo i post turistici in generale, ma i tuoi sono molto personali, ho adorato i tuoi sull'Alto Adige).
RispondiEliminaSai che manco da decenni nelle Marche? Ero ancora alle superiori, pensa...mi piacerebbe molto assistere agli eventi del Venerdì Santo
Io vado spesso in zona e confermo che le processioni pasquali e in particolare del Venerdì Santo sono spettacolari, bisogna vederle per capire quanto possano coinvolgere.
RispondiEliminaAmo le Marche e ci vado spesso con il mio compagno, ma le processioni pasquali di cui parli non le conoscevo, ottimo spunto per noi
RispondiEliminaLe Marche mi sono vicine (sia geograficamente che sentimentalmente), hanno tanto da offrire!❤
RispondiEliminaAdoro viaggiare , magari anche solo per un week end, mi rilasso ed ho la possibilità di conoscere nuove località e tradizioni . Davvero interessante il percorso che ci segnali nelle Marche , sono luoghi che desidero assolutamente visitare .
RispondiEliminami piace tanto approfittare dei ponti per rilassarmi un pò e vedere città nuove, non conoscevo questi eventi, grazie per le info
RispondiEliminaMalgrado sia vicino casa, è tantissimo tempo che non vado nelle Marche. Le grotte di Frasassi sono stupende e molto suggestive ma ricordo anche con molto piacere la cucina marchigiana, ho mangiato benissimo ovunque sia al mare che verso l'interno
RispondiEliminaAnche a me piace viaggiare; purtroppo per un motivo o per un altro non ci riesco spesso. Mi piacerebbe molto visitare questo posto fantastico.
RispondiEliminache meraviglia, non sono mai stata nelle Marche..... una regione assolutamente da visitare. Noi per il ponte del 1 aprile non faremo nulla di particolare. A Pasqua andremo a pranzo fuori con i parenti.
RispondiEliminaNon sono mai stata nelle Marche, è una regione che mi affascina e vorrei visitare a breve, viene spesso "snobbata" ma è tanto tanto ricca e ha tanto da offrire. Grazie per le indicazioni turistiche, ne farò tesoro.
RispondiEliminaInviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.