La riviera romagnola: in vacanza con i bambini!
mercoledì, febbraio 07, 2018
Ammetto che la sezione Viaggi è la mia preferita, sebbene io non riesca a dedicarle il tempo che vorrei e che meriterebbe.
Vuoi per minor tempo da dedicare ai viaggi stessi, vuoi per il ménage familiare, finisco per aver meno occasioni di raccontarvi le esperienze ed i luoghi che mi hanno regalato emozioni.
L'ultima volta per esempio, vi avevo raccontato del Mercatino di Natale a Bolzano, ricordate?
Bene, finite ormai le feste di Natale, i nostri programmi guardano al futuro più immediato, perchè già in primavera ci si può organizzare per vacanze piccole o grandi che siano.
Naturalmente le nostre vacanze vanno pianificate come famiglia, non avrebbe più senso pensare a noi due solo come coppia, ma come mamma e papà felici.
E siccome ho trascorso la mia infanzia...beh, anche l'adolescenza, la prima giovinezza e la seconda..ok, non bariamo, anche da sposata ho continuato imperterrita a frequentare la Riviera Romagnola, a cui sono legata da sempre e che serba tantissimi dei miei ricordi più felici.
Illo tempore in Romagna ero una figlia, che si è beata dei tanti divertimenti che offriva, oggi posso, anzi possiamo, godercela da genitori.
6 comments
Sono molti anni che con la mia famiglia passiamo le vacanze in Romagna, non ce ne siamo mai pentiti. Abbiamo fatto il giro dei parchi anche noi,
RispondiEliminaSai che non sono mai stata in romagna? non avevo mai pensato alla romagna come posto di vacanza per famiglia...devo proprio farci un pensiero
RispondiEliminaIo vado spesso in Romagna con la mia famiglia, sin da ragazzina (come te, vedo), è un luogo in cui non ci si annoia mai, qualunque età si abbia :-)
RispondiEliminaNa sai che non ci sono mai stata.... in estate deve essere bellissima e divertentissima
RispondiEliminaIl mare non sarà fantastico come in altre località d'Italia, ma indubbiamente la Romagna batte tutti per ricettività turistica. Una zona perfetta sia per giovani, famiglie e anziani...e non è poco!
RispondiEliminaIo sono particolarmente interessata all'idea del family hotel, con i miei bambini non sempre mi sono trovata bene in vacanza, seguo il tuo link, vediamo se troviamo l'hotel giusto per noi quattro ��
RispondiEliminaInviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.