Le feste incombono e si suppone che tutti abbiano poco tempo...troppo poco, ahinoi.
Questo infatti potrebbe (anche se non è detto...) essere l’ultimo post di quest’anno, le feste ormai sono troppo vicine per potervi promettere un’attività costante nei prossimi giorni.
Ma una ricettina rapida ma gustosa ce la meritiamo o no?
In verità parliamo di un classico, per il quale vi proporrò anche qualche piccola variante che possa rendere più originale il vostro piatto.
Vi propongo infatti una variante della classica pasta con gorgonzola e noci, un primo saporito e di effetto, nella sua semplicità.
Lisa, una ricettina gustosa ce la meritiamo sempre! Mi piace il tuo primo, un classico ma con un tocco in più! Da provare. Ps Buone feste a te e a tutta la tua famiglia
RispondiEliminaBuon Natale anche a te, Ele!
Eliminabuonissima, poi mi piace il formato di pasta che hai scelto! comunque pasta gorgonzola e noci rimane sempre tra le mie preferite!
RispondiEliminaMio marito dice sempre che di vino se ne beve poco, ma assolutamente buono.
RispondiEliminaE' il caso del vino che ci presenti, direi, meglio spendere qualche euro in più, ma sapere che si fa del bene al palato e non alla salute...sempre che si beva responsabilmente, è ovvio :-)
ops...errata corrige, fa bene al palato e non fa male alla salute, mi sono incartata :-D
Eliminasembra un piatto davvero buono accompagnato da un buon vino proverò a farla anche io grazie per aver condiviso la ricetta
RispondiEliminaLa pasta ha un aspetto così invitante che tenterò di realizzarla anch'io mi sa. L'abbinamento al Wesley Sneijder WS10 che ci proponi mi sembra molto interessante, approvo!
RispondiEliminaSai che dopo aver letto un'altra tua ricetta ho cercato il vino che hai consigliato?
RispondiEliminaE siamo rimasti mooooooooooolto soddisfatti, era della stessa marca: Oscar :-)
sì, un piatto così necessita di un buon vino rosso e dalla descrizione che hai dato questo dev'essere eccellente. lo cercherò, non l'ho mai assaggiato questo vino
RispondiEliminaOttimo il tuo piatto, semplice e molto molto invitante (amo le noci ma proverei anche a variare con i pistacchi) e perfetto abbinamento con un ottimo vino. Curiosa sui vini Selezione dei Campioni, degusterei con piacere.
RispondiElimina