Vovees Crema viso Antiage Artemis.
venerdì, gennaio 27, 2017
E come promesso qualche giorno fa, rieccomi a voi con un’altra “puntata” della mia routine di natural beauty...anche stavolta con un po’ di ritardo, ma come vi avevo spiegato pare che il mio fisico perda colpi e mi stia un po’ prendendo per i fondelli, sebbene io stia facendo del mio meglio per rimettermi al lavoro…
Dunque oggi vi presento il secondo step di bellezza by Vovees, brand che riunisce in sè tecnologia all'avanguardia, ricerca scientifica ed innovazione.
Per chi si fosse perso il mio post precedente sul brand, Vovees nasce con l’intento di creare prodotti che offrano il meglio ai consumatore, contenendo il più alto concentrato innovativo possibile, intendendo con E i “meglio” un termine in senso lato che comprenda anzitutto il concetto di RISPETTO: per l'ambiente, per gli animali, per noi stessi.
Dunque Vovees decide di non utilizzare processi produttivi dannosi, né principi attivi potenzialmente rischiosi per la salute e soprattutto fa sua la regola fondamentale del No Animal Testing, cercando la soddisfazione del cliente tramite efficacia e piacevolezza dei prodotti, scegliendo materie prime di qualità con benefici riconosciuti e reali.
A cosa dobbiamo la sua efficacia?
Alla coazione sinergica di principi attivi altamente funzionali ed efficaci per natura.
Vi avevo già presentato il Filler Viso ATHENA, oggi ve ne presento il complemento perfetto: la CREMA VISO ANTI AGE ARTEMIS.
La forza di ben 10 principi attivi!
Una sinergia di elementi funzionali ed efficaci in un unico prodotto anti age.
Il concetto di mettere insieme la forza di 10 principi attivi vuole sottolineare quanto valore si dà al cliente (che vale per 10!).
Conosciamola meglio…
Parliamo di una crema viso anti età ad azione profonda.
Ha una struttura lamellare progettata per penetrare nella cute fino in profondità per far sì che i suoi 10 principi attivi naturali agiscano sinergicamente per renderla più giovane e bella.
Ha una profonda azione nutriente e idratante, oltre che rivitalizzante.
Ha una profonda azione nutriente e idratante, oltre che rivitalizzante.
___________________________________________________________________________________________
Attenzione: non mi piace dover ripetere sempre gli stessi concetti, ma alcuni commenti ricevuti nel corso del tempo, mi obbligano a sottolineare che antiage non significa semplicemente antirughe, quindi non parliamo di prodotti indicati solo per le pelli mature, parliamo di una coazione di principi attivi che mantengono la giovinezza e combattono i segni del tempo, non solo curando, ma anche e soprattutto prevenendone la comparsa.
E’ così che la pelle resta giovane, perchè nessun prodotto fa miracoli, a meno che non vogliate ricorrere al chirurgo plastico e farvi un lifting (con i pro e i contro che ne deriverebbero...)
Dunque qual è il segreto di Artemis?
Non uno, ma appunto 10 segreti...
Come il siero Athena, anche Artemis contiene il già presentato Acido Ialuronico "Ultrapure", oltre a Olio d'Argan, Olio di Jojoba, Burro di Karitè, Olio di Mandorle Dolci, Estratto di Aloe, Estratto di Vite Rossa, Estratto di Olivo, Vitamine da Oli Essenziali (A, D, E, F) e Cera Alba.
Inoltre è un prodotto sicuro, perchè è dermatologicamente e clinicamente testato e privo degli allergeni più comuni, non contiene sls/sles (che sappiamo essere tensioattivi comunemente usati nella detergenza della cute, ma di opinabile qualità e solitamente derivati dal petrolio e che potenzialmente irritanti e disidratanti), né parabeni (che, vi ricordo, sono conservanti chimici che possono rivelarsi dannosi per la salute) , niente coloranti , nè vaselina (bleah)
Inoltre, avendo notato che nel post precedente diverse persone che mi hanno commentato hanno problemi in merito, voglio sottolineare che anche la crema Artemis è nichel tested, ovvero contiene meno dello 0,0001% (1 ppm) di nichel: considerate che è quasi impossibile esserne totalmente privi, ma a questa percentuale è scongiurata quasi totalmente la possibilità di reazioni allergiche.
Come la usiamo…
E a proposito di ripetersi: non dimentichiamo l’indispensabilità di una accurata detersione prima di applicare qualsiasi trattamento cosmetico.
Solo la pelle pulita infatti è in grado di accogliere i principi attivi dei cosmetici (e qui ne abbiamo ben 10 pronti a fare il loro dovere!) senza rischiare irritazioni dovute alla penetrazione non solo del prodotto ma anche delle impurità eventualmente residue sul viso.
La crema Artemis è contenuta in un vasetto dalla capacità di 50 ml, con classico tappo a vite color argento e tappetto di sicurezza interno.
La consistenza è cremosa, densa al punto giusto, la profumazione è molto gradevole, lieve e assolutamente non invasiva.
Attenzione: ha una resa molto alta, è una crema dalla texture apparentemente non così ricca (appare soffice e vellutata) ma sul viso ne basta una piccola quantità.
Quindi a meno che non abbiate la pelle del viso più arida del Sahara, evitate di esagerare con le dosi, onde evitare di:
a) sprecarne senza ragione, se ne basta poca, perchè sciuparla inutilmente?
b) faticare a farla assorbire, con il rischio di fastidiosi residui
Considerate che la mia pelle, soprattutto nella stagione invernale, è abbastanza secca e ciò nonostante ne basta una quantità abbastanza ridotta, quindi usatela con la giusta parsimonia (ma non siate avare, è ovvio) e vedrete che il vasetto vi durerà tantissimo.
Inoltre si è rivelata anche una buona base trucco, perchè il make-up si stende con facilità sul viso e tiene a lungo e in modo uniforme.
Tendenzialmente uso la crema Artemis in abbinamento con il siero Athena (ve ne ribadisco QUI i dettagli), soprattutto al mattino, quindi dopo la detersione, applico il siero sul viso (bastano 3 click per coprire l’intera area viso-collo) che si assorbe nel giro di qualche istante, dopo di che procedo con la crema Artemis, nelle modalità che vi ho appena illustrato.
A quel punto il viso è pronto per affrontare la giornata, che si tratti delle solite routine di casa e famiglia o che debba affrontare le intemperie esterne e/o accogliere il make-up. Naturalmente si può ripetere la stessa operazione la sera prima di andare a letto, vi sveglierete con una pelle decisamente più bella e liscia.
In definitiva
Vi rimando nuovamente ai contatti dell’azienda, perchè possiate avere la possibilità di approfondirne i dettagli.
20 comments
Avevo letto il post precedente, anche se non l'avevo commentato.
RispondiEliminaAmmetto che sono particolarmente curiosa della crema, ancora più che del siero, avendo la pelle secca (e dici che ha un'ottima resa, almeno durerà un po' di più delle comuni creme)
Hai fatto bene a sottolineare che antiage non indica solo pelle matura.
Amo la cosmesi pulita, oggi nelle creme viso troviamo quintali di robaccia (coloranti, conservanti, siliconi & Co) che invece nella crema Vovees che presenti non ci sono, vedo.
RispondiEliminaDecisamente in wishlist, credo che farò una capatina su amazon, assodato che sono in offerta :)
Le tue review sono sempre molto curate e ricche di dettagli! brava! fai bene a sottolineare che antiage non significa semplicemente antirughe, perchè c'è chi confonde i due concetti =) mi piacerebbe molto provare questa crema, mi hai incuriosito molto
RispondiEliminaSono d'accordo con te nessun prodotto fa miracoli! E comunque l'antiage é bene utilizzarlo come dici tu per mantenere la pelle giovane! Questa crema ha delle caratteristiche interessanti, mi fido dei tuoi consigli
RispondiEliminaMolto interessante questa crema viso, è un marchio del tutto nuovo per me e viste le caratteristiche e gli ingredienti mi incuriosisce a provarla sulla mia pelle.
RispondiEliminasono d'accordo sul fatto che è bene iniziare ad usare prodotti antiage prima che i segni del tempo siano evidenti, per prevenire! le caratteristiche della crema sembrano ottime, mi piacerebbe provarla!
RispondiEliminaManca nella mia lista della antiage must have......mi hai davvero convinta con la tua recensione accurata
RispondiEliminaNon posso darti torto e condivido il tuo pensiero la crema antiage io già la uso prevenire e meglio che curare , io ne uso una abitualmente come base per il trucco, ma vorrei tanto provare anche questa
RispondiEliminaOrmai vado per i 35 e cerco una crema viso che sia antiage e nutra a fondo la pelle.Mi piace che la crema Artemis sia anche una buona base trucco e apprezzo che non sia testa sugli animali.
RispondiEliminaConosco questi prodotti e sono d'accordo con la tua opinione ormai quelle antiage le uso abitualmente tutti i giorni per cercare di avere la pelle al meglio.
RispondiEliminaun mix di ingredienti dall'alta performance e la mancanza di agenti troppo aggressivi mi fanno pensare che questa potrebbe essere proprio la crema di cui ho bisogno.
RispondiEliminaGrazie per la bella recensione, approfitto subito del metà prezzo, che offre Amazon, per farne una bella scorta.
RispondiEliminanon conosco questo brand,per me una vera novità,mi hai messa tanta curiosità,corro sul sito
RispondiEliminaun fantastico duo...devo dire che sono rimasta abbastanza affascinata...sembra davvero ottima la crema...abbinata col siero darà rosultati indubbiamente migliori
RispondiEliminaio oramai non solo cerco creme che non solo siano antiage ma che abbiano formulazioni e principi attivi efficaci. Questa di Vooves mi sembra ottima considerando i 10 ingredienti nobili e una formulazione green. Mi sono persa il post sul siero, mi hai incuriosito e ora passo a leggerlo.
RispondiEliminaNuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!
RispondiEliminaQuesta crema sembra davvero fantastica, sia per i suoi principi attivi preziosi che per il fatto che non contiene tante sostanze chimiche dannose per la pelle. Vorrei provarla anche io, mi ha colpito!
RispondiEliminaUna crema ricca di attivi validissimi per sostenere la pelle e aiutarla a rimanere bella e giovane a lungo. Non conoscevo Vooves, ma faccio spesso acquisti su Amazon quindi la terrò in considerazione. ciao
RispondiEliminaTrovo questi prodotti davvero molto validi e mi è piaciuto soprattutto nel tuo post , quando hai sottolineato il significato della parola antiage, parlando per l'appunto della crema. Per me è un brand che non conoscevo, ma che mi piacerebbe testare
RispondiEliminami piacerebbe farla provare a mia madre ne cercava proprio una con ingredienti non dannosi alla pelle.
RispondiEliminaInviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.