Ammetto candidamente di rischiare di apparire ripetitiva nel rammentarvi (ma anche nel fare opera di persuasione :D ) l’importanza di una cosmesi il più pulita possibile, sebbene io sappia che non è facile eliminare ogni traccia dei prodotti artificiali, vista la loro diffusione e vista la necessità -in taluni casi- di farne uso.
Tuttavia, in tutte le occasioni in cui mi è possibile, tengo a perseverare nell’illustrarvi i pro della cura di sè naturale o ancora meglio biologica.
Oggi quindi torniamo a parlare di Tuscany Farm (potete rileggere QUI i post precedenti) , azienda che ha sede sulle incantevoli colline fiorentine, lavorando a contatto con la natura, rispettando il territorio.
La sua lunga esperienza nel mondo del latte (conoscerete la storica Fattoria Palagiaccio) fa sì che i cosmetici Tuscany Farm siano realizzati utilizzando solo Latte Biologico Certificato 100% (certificato Biocert), che contiene una concentrazione altissima di sostanze funzionali derivanti dalle componenti nobili del latte, ovvero le vitamine, le proteine e il siero del latte.