Mastro Lindo Gel: la rivoluzione nel pulito!
mercoledì, ottobre 22, 2014Era il 1977, quando nelle case degli italiani entra qualcuno per la prima volta…
Si trattava di Mastro Lindo che ben presto diventò simbolo di igiene e pulizia, aiutandoci, allora come oggi, giorno per giorno nelle pulizie di casa, rendendole sempre più facili e veloci.
Mastro Lindo è in effetti entrato in casa mia sin da quando ero bambina e negli anni abbiamo seguito la sua evoluzione, i suoi cambiamenti, senza mai tradire la nostra fiducia.
Mastro Lindo è in effetti entrato in casa mia sin da quando ero bambina e negli anni abbiamo seguito la sua evoluzione, i suoi cambiamenti, senza mai tradire la nostra fiducia.
Oggi nasce un Mastro Lindo rivoluzionario, diverso da tutti i suoi predecessori, non solo perchè multiuso e adatto a tutte le superfici della casa, ma perchè incredibilmente concentrato: Mastro Lindo Gel
Ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo grazie al progetto Desideri Magazine che ha permesso a ben 8000 ambasciatrici (tra cui io) di conoscere e far conoscere questo nuovo rivoluzionario prodotto.
Cos’ha di diverso?
Anzitutto la concentrazione, come dicevo poco più su: una bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto tradizionale da 1 litro, se non di piu’ perchè se è concentrato 2,5 volte in più, significa che ogni singola goccia di Mastro Lindo gel vale 2 gocce e mezza di Mastro Lindo tradizionale (che svolgeva già egregiamente i suoi compiti).
Questo comporta due vantaggi:
- Ne serve molto meno, quindi se ne consumerà in quantità ridotte, giovando alla tasca e all’ambiente
- Il flacone è molto più piccolo (400 ml contro 1 litro) quindi è molto più semplice da trasportare, perchè più leggero e meno ingombrante...anche la mensola dei detersivi ringrazierà per lo spazio guadagnato :-D
il tappo |
Non solo!
Ha un innovativo tappo dosatore che consente un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, per non sprecarne neanche una goccia: nessuno spreco insomma!
Infatti basta capovolgere la bottiglia e spruzzare energicamente e per magia il tappo dosatore fornirà la giusta quantità, perchè ferma automaticamente il getto (un tappo-dose per 5 litri d’acqua per lavare i pavimenti per esempio)
Non dimentichiamoci che la sua formula concentrata scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito, perchè non solo Mastro Lindo Gel è 2 volte e mezzo più piccolo e ingombrante, ma ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.
Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse fragranze tutte da provare, per dare alla casa un fresco profumo di pulito:
- Limone,
- Fiori Delicati,
- Lavanda,
- Fresca Primavera,
- Brezza d’Oceano
- Rugiada Mattutina
E per le superfici che richiedono una igiene o cura particolare, Mastro Lindo Gel prevede due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate.
Come si usa...
Mastro Lindo Gel è un pulitore universale da utilizzare in tutta la casa, sia diluito nel secchio (un tappo dosatore per 5 litri d’acqua) per i pavimenti e le grandi superfici che puro, direttamente sulla spugna o sulle superfici per le superfici piane o verticali.
Come ho usato Mastro Lindo Gel...
Beh, l’ho trovato subito efficace, l’ho usato puro, mi è bastato pochissimo prodotto perchè il potere pulente è molto superiore rispetto al prodotto diluito per combattere lo sporco e donare brillantezza alle superfici.
Solo un pochino di prodotto direttamente sulla spugna et voilà! Bagno lucente e profumatissimo di limone. Sia sui sanitari che nel box doccia!
Secondo uso: diluito!
Qui è intervenuto il “famoso” Tappo Dosatore anti-sprechi di cui sopra: chissà quante volte avrò sbagliato dose versando troppo o troppo poco prodotto nel secchio dell'acqua.
Stavolta no: è bastato stringere fra le dita la bottiglia capovolta e spruzzare direttamente nel secchio, il flusso si ferma automaticamente da sè dopo aver erogato la giusta quantità, evitando sprechi!
In effetti anche il dosaggio direttamente sulla spugna è semplice, ma naturalmente darà il meglio di sè per l’uso diluito: basta un “PLOP” in 5 litri d’acqua ed il gioco è fatto!
diluito sui pavimenti: una sola passata! |
Spero che le foto rendano bene l’idea del prima/dopo...in una sola passata il pavimento era perfettamente pulito e lucente!
Ho distribuito diversi campioni ad amici e parenti, così come prevede il progetto Desideri Magazine e finora le mie “cavie” sono tutte più o meno soddisfatte del prodotto (in verità mia zia -pur soddisfatta del pulito ottenuto- ha lamentato un po’ troppa schiuma, ma ritengo non abbia considerato il fatto che sia tanto concentrato e che quindi ne occorra molto meno rispetto ai detersivi tradizionali)
25 comments
Bellissimo questo progetto di Desideri Magazine e tantissimi complimenti per essere diventata Ambasciatrice..questo nuovo Mastro Lindo Gel deve essere davvero speciale..mi piace il flaconcino così piccolo e pratico e il fatto di essere multiuso e concetrato lo rende ancora piu' speciale!!!
RispondiEliminaLa prossima volta che vado a fare la spesa lo voglio provare anch'io!!!
Complimentissimi per essere una delle fortunate tester di questo progetto di mastro Lindo Gel :) Trovo questo formato comodissimo e poi essendo concentrato sicuramente è un vantaggio anche economicamente parlando.
RispondiEliminaHo sentito parlare di questo progetto desideri magazine, interessante e complimenti per essere tester ! Sicuramente acquisterò Mastro Lindo Gel mi ispira molto
RispondiEliminasembra proprio un validissimo prodotto, ne sento parlare sempre più spesso e sempre molto bene, la confezione così piccola e concentrata è anche più pratica
RispondiEliminaormai anche gli amici e i parenti sono convinti della qualità di mastro lindo gel e tutto questo lo devo a desideri magazine che mi ha permesso di essere scelta! ti aspetto da me, adoro i commentini :)
RispondiEliminaho visto recentemente in tv la pubblicità del nuovo Mastrolindo gel, un detergente di un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni, una soluzione per risparmiare nell'erogazione di prodotto e con la confezione che occupa meno volume, più concentrato e quindi più efficace, mi piacerebbe provarlo
RispondiEliminamia moglie ama Mastrolindo, lo ha sempre trovato un detergente con una grande efficacia, questa nuova versione gel con la confezione ridotta penso proprio che farebbe al caso suo, visto che in casa siamo molto attenti ai problemi dell'ambiente
RispondiEliminacomplimenti per esser stata scelta da desideri magazine, io amo questo prodotto, lo uso quotidianamente e il risultato è eccellente, un gel multiuso a cui non rinuncerei mai!
RispondiEliminaL'ho acquistato la scorsa settimana a un prezzo super conveniente, tro questo prodotto piu' che valido e continuero' ad acquistarlo!
RispondiEliminaHo sempre usato Mastro Lindo, ma ammetto che questa novità superconcentrata mi era davvero sfuggita, devo assolutamente cercarla, odio i bottiglioni enormi!
RispondiEliminaCiao anche io sono in questo progetto e devo dire che l'ho sto seguendo con entusismo le amiche acui sto presentando il prodotto e consegnando i campioni sono molto soddisfatte anche perchè è un marchio noto e già sinonimo di qualità. La sua formula è molto concentrata ed ideale per molte superfici e poi l'igiene è assicurata
RispondiEliminaLo sto usando anche io e questo prodotto e devo dire che ottimo, giusta dose ed ottimo pulito
RispondiEliminasto provando da qualche giorno il nuovo mastrolindo gel, mi sto trovando molto bene, ne basta davvero una goccia per rendere tutte le superfici pulite un ottimo prodotto novità p&g
RispondiEliminaho visto la ppubblicità in tv del nuovo mastro lindo gel, ma ti confesso che ancora non ho avuto modo di provarlo, la confezione però è davvero comoda, così piccola è facile da trasportare e non ingombra , lo prenderò e ti farò sapere come lo trovo
RispondiEliminadevo assolutamente provare mastrolindogel. Io uso il mastrolindo originale e mi trovo bene, ma sinceramente la versione gel sembra migliore da utilizzare PURA
RispondiEliminane sto molto sentendo parlare ultimamente penso proprio che sia un prodotto da provare!sono curiosa!
RispondiEliminaanche io ricordo di aver visto per la prima volta Mastro Lindo in casa da piccola...lo usava sempre mia madre! Oggi come donna lo acquisto spesso anche io per le pulizie di casa ma non ho ancora provato questa versione in gel...grazie del passaparola!
RispondiEliminamastrolindo gel sembra davvero una manna dal cielo. Io sono in attesa e non posso trasporatre carichi pesanti a casa. Questo mastrolindogel è piccolo e leggero. Lo proverò sicuro
RispondiEliminaottimo prodotto sono rientrata nel programma e ho avuto il piacere di provarlo, la confezione è molto intelligente non si spreca nulla
RispondiEliminaHo provato questo prodotto grazie ad una mia amica che è rientrata nel progetto posso dire che sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto sia dalla sua efficacia che dal suo profumo ottimo prodotto.
RispondiEliminaUso Mastro Lindo e ne sono assolutamente soddisfatta e non lo avrei cambiato se non per questa formula gel concentrata che cercherò al supermercato.
RispondiEliminami piace parecchio il nuovo Mastro Lindo Gel,lo amo soprattutto puro!mi fa risparmiare tempo e fatica e non se ne spreca neanche una goccia!
RispondiEliminaottimo il nuovo Mastro Lindo Gel,lo utilizzo praticamente dappertutto,sgrassa a fondo e lascia un profumo di pulito incredibile!
RispondiEliminaDomani è giorno di spesa settimanale per me e metterò nel carrello anche il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato, l'ho già notato la scorsa volta ma andavo di fretta e non conoscendone le caratteristiche ho sorvolato. Lo proverò!
RispondiEliminaComplimenti per essere diventata ambasciatrice! :) Io non ho ancora provato il nuovo Mastro Lindo Gel ma mi ispira davvero fiducia, quindi dirò a mia madre di comprarlo.
RispondiEliminaInviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.