Wow Effect!
sabato, agosto 16, 2014
Avete mai provato a fare per bene il bucato?
No, non parlo di metter su la lavatrice, nè di lavare i delicati a mano.
Intendevo, avete mai fatto il bucato sul viso?
Sto parlando di lavare, stendere e stirare la pelle del viso…
Non fatemi quelle facce stravolte, non sto delirando, tranquille :-)
Ok, non vi voglio più tenere sulla corda, lasciate quindi che vi spieghi meglio come si possa fare questa piccola, strana magia...tanto che vi scapperà un WOW ad ogni step!
Come?
Con Wow Effect!
Cos’ha di speciale?
Anzitutto non contiene:
- profumo
- parabeni
- oli minerali
- petrolati
- paraffina
- lanolina
- glutine
Inoltre è nickel tested, dermatologicamente e microbiologicamente testato ed ipoallergenico, oltre che 100% Made in Italy!
Proviamo?
Prima laviamo…
Ve l’ho detto tante volte e non mi stanco di ripeterlo, il primo gesto essenziale per la cura e la bellezza della nostra pelle è una detersione accurata.
Ecco perchè, per il primo step, vi presento il Detergente Struccante Tonificante Wow Effect.
Si presenta come un gel trasparente di colore tendente all’ambrato chiarissimo.
E’ contenuto in un flacone in plastica semi-trasparente con dispenser in cima, su cui è posto un tappo di protezione.
E’ un detergente attivo, che agisce in profondità eliminando tutte le impurità dal viso (sia il normale pulviscolo che il trucco), detergendo profondamente la pelle senza alterarne il film idrolipidico, nè il PH.
La pelle, oltre che detersa, mantiene il suo livello di idratazione e si prepara ad accogliere i trattamenti successivi che quindi agiranno più velocemente ed efficacemente.
Come si usa…
Bisogna distribuire un pochino di prodotto sul viso con le dita oppure (lo preferisco senza ombra di dubbio) con l'ausilio di un classico dischetto di cotone, passarlo delicatamente su tutta la superficie del viso (non infastidisce il contorno occhi, per la mia esperienza), su collo e décolleté mattino e sera.
Noterete immediatamente che -anche se non siete truccate- il dischetto apparirà decisamente sporco (pensate che ho fatto la foto qui a lato dopo aver prima dato una lavatina sommaria al viso per controprova).
Attenzione, è un detergente a risciacquo, per eliminarne le tracce dal viso non dovete passare un tonico (perchè ha già un’azione tonificante già di suo), ma semplicemente risciacquare con cura con acqua tiepida e poi asciugare delicatamente il viso.
Contiene acido mandelico all’1% ad azione esfoliante, antiossidante e schiarente.
A questo punto, il viso sarà pronto per il secondo step…
Stendiamo!
Dopo la detersione, la pelle sarà pronta per il trattamento intensivo che offrirà la WOW Effect Maschera Antirughe.
Come si presenta…
E’ un flacone più piccolo di quello del detergente, ma in vetro stavolta.
Il prodotto è molto fluido, gelatinoso, direi appiccicoso (tranquilli, è normale).
Non ha profumazione (come tutto il kit Wow Effect) e, quando si stende, si ha la sensazione tattile di mettere sul viso qualcosa di simile al miele.
Possiamo applicarlo su tutto il viso, contorno occhi e labbra compresi, distribuendo uniformemente su tutta la superficie senza tralasciare alcuna zona (non dimenticatevi del collo e del mento, tanto soggetti ai primi cedimenti strutturali).
La pelle resta lucida per tutto il tempo della posa e si ha la leggera sensazione che “tiri”, ma non nel senso deteriore della parola, è una sensazione che ho trovato piuttosto gradevole, è come sentire il prodotto che lavora.
Un avvertimento: non leccatevi le labbra, il sapore è davvero orribile, ma suppongo sappiate che questa è un’importante misura di sicurezza per i bambini: guai se cosmetici e detersivi avessero un buon sapore, avremmo il Pronto Soccorso puntualmente stracolmo di “bravi bambini” che hanno fatto merenda in modo inusuale.
Il tempo di posa è di soli per 20 minuti, dopo di che la maschera va rimossa accuratamente con una spugnetta naturale imbevuta d'acqua (N.B. ne troverete una nel kit).
La maschera avrà un effetto immediato: praticamente da subito vedrete un effetto tensore (non illusorio), ma per mantenere i risultati va ripetuta non più spesso di una volta a settimana.
E’ un vero concentrato di principi attivi, come l’Acido mandelico al 10%, oltre a un complesso idratante (Innovative Hydrating complex) e vitamine.
Ora che i primi effetti sono visibili, non fermatevi: è ora di…
Stirare!
Il WOW Effect Siero Anti-Age è l’ultimo step del nostro trattamento.
Anche il siero è contenuto il un flacone di vetro, delle stesse dimensioni del Detergente (30 ml).
La consistenza è molto fluida e lattiginosa, quindi fate attenzione a non farlo scivolare dalle dita quando lo applicate.
E’ il perfezionamento del trattamento completo, ma possiamo (anzi dobbiamo) usarlo non solo dopo la maschera, ma ogni giorno mattina e sera, perchè è l’uso costante di un prodotto che ne permette la reale funzionalità.
Il Siero Anti-Age è un concentrato di vitalità e giovinezza per la pelle e quindi aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento, distendendo e ricompattando la pelle e in questo modo le rughette sono velocemente distese e minimizzate.
Tutto questo grazie ai suoi principi attivi ad alta concentrazione, come l’Innovative Hydrating complex al 5% ed il Boto peptide all’1%.
Come si usa…
Prima dovrete lavare e stendere (vedi i due paragrafi precedenti...anche se solo una volta a settimana bisogna stendere).
Poi sul viso ben pulito, stendete WOW Effect Siero Anti-Age con un leggero massaggio circolare su viso, collo e contorno occhi.
Fate attenzione nel distribuirlo bene e uniformemente, così che ogni rughetta (o cedimento strutturale che sia) sia affrontato con vigore e costanza.
Come dicevo, il siero va usato sempre dopo il trattamento con il Detergente e la Maschera, ma anche da solo mattino e sera nei giorni successivi al trattamento completo per potenziarne e prolungarne gli effetti.
Il trattamento WOW Effect va seguito con costanza per almeno 30 giorni, tale è all’incirca la durata del cofanetto contenente i 3 prodotti.
Avete seguito bene tutti gli step? Fatto bene il "bucato"?
Ecco, ora guardatevi allo specchio...che effetto vi fa?
WOW!!!! 😲
Dove si acquistano?
Ulteriore garanzia di affidabilità: solo in farmacia.
Se non li trovaste subito, prenotateli senza indugio presso il farmacista di fiducia, vedrete che ci metteranno pochissimo ad arrivare.
Contatti
e-mail: info@woweffect.it
36 comments
Caspita il detergente per il viso è un portento, io che non mi trucco ma ho comunque problemi di pelle che durante il giorno diventa grassa e si lucida potrei utilizzarlo per fare una bella pulizia serale. Da provare!!!
RispondiEliminaChe dire se non wow, da come descrivi gli effetti di questi prodotti sembrerebbero l'ideale per me che ormai devo iniziare ad utilizzare prodotti anti-age per mantere la pelle del viso più giovane e fresca ancora a lungo :-)
RispondiEliminamolto interessante questi prodotti non le conoscevo ma da come ne parli sembrano ottimi le devo provare anche io
RispondiEliminaOk, lo ammetto, la mia pelle comincia a perdere colpi....Un kit del genere sembra perfetto per me, pensare che bastino soli 30 giorni per un trattamento completo per la mia giovinezza mi esalta!
RispondiEliminaWOW! Un trattamento niente affatto male, anzi! Quasi quasi... :)
RispondiEliminaNon posso non dire Wowww...ma che favola che è questo kit...prima di tutto mi piace tantissimo la filosia di quest azienda e poi sono tre prodotti che non dovrebbero mai mancare nelle nostra routine quotidiana..lo proverò di sicuro anch'io!!!!
RispondiEliminaCiao carissima..ho letto il tuo post davvero con molto entusiasmo anche perchè la mia pelle ultimamente sta soffrendo tantissimo...sarà pure per il troppo solo che prendo..e questo kit che propone Wow Effect farebbe proprio al caso mio..di ottima qualità e sopratutto efficace!!!
RispondiEliminaNon avevo mai sentito parlare di questo meraviglioso kit che propone Wow Effect per tirare a nuovo la nostra pelle..un trattamento davvero completo a partire dalla detersione per finire poi con l'idratazione...tre prodotti favolosi per far splendere di luce propria la nostra pelle!!!
RispondiEliminaNon sono piu' giovanissima e sulla mia pelle del viso stanno comparendo le prime rughe aimè..ma ci tengo troppo al mio viso e cerco di usare sempre il meglio ..Wow Effect è un brand davvero eccezionale e la premessa iniziale che hai fatto , e cioè privi di parabeni e quant'altro secondo me gli da una marcia in piu'...e poi se sono anche dei validi prodotti e aiutano la nostra pelle a distendersi e a renderla vellutata e liscia perchè non provarli???
RispondiEliminaMai nome fu più azzeccato!!! WOW! Un trattamento completo per la bellezza e il benessere del nostro viso! In aggiunta la garanzia del made in italy è un ottimo biglietto da visita!
RispondiEliminaMi intriga molto questo trattamento completo per il viso che hai descritto con minuzia e articolatamente! Ciò che più mi intriga è la WOW Effect Maschera Antirughe! La proverò senz'altro guardandomi bene dall'assaggiarla!
RispondiEliminaDevo assolutamente suggerirlo, apprezzo accarezzare un viso liscio e morbido.
RispondiEliminaErry
Wow wow e triplo wow! Chi l'avrebbe mai detto che si potesse fare il bucato anche sul viso? Ne sai una più del diavolo tu! :) Questo kit mi piace moltissimo! È completo e dalle tue opinioni promette davvero bene! Penso sia arrivato davvero il momento di "stirare" la pelle del mio viso! :)
RispondiEliminaQuesto post capita proprio a pennello. Proprio ieri tornata dal mare davanti allo specchio iniziavo a lamentare le prime rughe più "profonde" e oggi arriva la tua recensione. Mi interessa tutto il kit ma soprattutto la crema antirughe..il fatto che tiri la pelle mi fa sperare in un prodotto che funziona davvero!
RispondiEliminaAnche io vorrei potermi guardare allo specchio ed esclamare WOW!
RispondiEliminaMia sorella è farmacista, le chiederò di prenotarmelo, speriamo arrivi in breve tempo!
Fare il bucato sul viso?! che ideona!!!!!!!!! passo il link a mia mamma che di certo lo troverà utile per la sua pelle non tanto giovane
RispondiEliminaTu paragoni la pulizia profonda del viso al 'fare il bucato', io invece ho sempre pensato a ben sgrassare un pavimento sporco! LA sostanza non cambia: rimane la voglia di un viso splendente e pulito! Letta la tua opinione WOW EFFECT fa proprio per me! Lo cercherò nella mia farmacia di fiducia!
RispondiEliminabhe direi che un bel lavaggio e stiraggio al viso non ci starebbe davvero male.e se wow effect ha tutti gli ottimi risultati che tu hai descritto,credo proprio che sia arrivato il momento di acquistarlo
RispondiEliminaIn effetti la pelle del mio viso avrebbe bisogno di una bella stiratina, di quelle che poi ti guardi allo specchio ed esclami WOW! ;) Scherzi a parte prodotto interessantissimo, è una manna dal cielo per me il fatto che sia nichel free perchè purtroppo sono molto allergica a questo elemento.
RispondiEliminaL'incipit del tuo post mi ha fatto sorridere, poi però mi hai dato veramente da pensare: questi prodotti, che non conoscevo, hanno davvero una lunga lista di effetti/componenti desiderabili. Non ultimo il fatto di poterli trovare in farmacia! Oggi ci faccio una capatina, intanto mi sono stampata il tuo articolo, anche se il nome dei prodotti è davvero facile da ricordare!
RispondiEliminamagnifico brand che mi incuriosisce tantissimo, proverei volentieri il siero viso. Devo vedere se e dove siano possibili prenotarli da me in zona
RispondiEliminaCiao cara prima di tutto grazie per la presentazione di questo brand nuovo per me e di questi prodotti che leggendo il tuo post mi sembrano tutti molto specifici ed efficaci, sono d'accordo con te della cura della nostra pelle che deve avvenire quodtidianamente o al massimo a giorni alterni dando ad essa prima di tutto una buona detersione. Amo, ad ogni modo, particolarmente le maschere che faccio anche due volte a settimana sarei quindi curiosa di provare questa che ci presenti per gli effetti piacevoli e immediati che essa produce.
RispondiEliminaSinceramente non avevo mai pensato di fare il bucato al mio viso anche se a ben leggere gli effetti di questo prodotti che ci proponi, avrebbe bisogno di un prelavaggio e di una bella strizzatina finale. Il tuo consiglio arriva al momento giusto perchè arriva l'inverno e voglio prepararmi con la mia pelle, alle sue basse temperature e farlo con la giusta "impalcatura" è il primo passo
RispondiEliminaAhh meraviglioso! io adoro curare la pelle e soprattutto la pelle del viso! sono sempre alla ricerca di detergenti e maschere valide!
RispondiEliminaQuesta qui m'ispira tantissimo! Vorrei tanto provarli :)
credo proprio che questo sia un accessorio adatto a me e alla pmia pelel di 40enne che ha davvero bisogno di una bella stirata.grazie davvero pe rle info
RispondiEliminaBeh, poichè è senza profumazione, credo vada bene anche per voi maschietti :-)
Eliminaun prodotto davvero entusiasmante! direi molto wow a tutti gli effeti,.tra l'altro senza profumazione quindi valida anche per chi come me e' allergica anche all'aria
RispondiEliminaottimo e valido prodotto utilissimo per ottenere una pelle liscia e levigata.devo dire che mai consiglio fu appropriato visto lo stress che ultimamente la mia pelle ha subito a causa degli sbalzi continui di temperatura e dello stress accumulato.una pelle piu' levigata mi fara' sentire anche piu' a mio agio
RispondiEliminaALLORA CHE EFFETTO WOW SIA!!!
RispondiEliminaBeh, non che io mi aspetti miracoli, è ovvio, ma mi piace l'idea di dare una sferzata di giovinezza alla mia pelle.
Chiederò in farmacia il prezzo di questo kit e se sarà il caso li prenoterò :-)
un kit molto interessante, comincio a temere i primi segni del tempo e prendermi cura della pelle sta diventando un'esigenza di prevenzione...e poi mi piace che non ci siano schifezze tra gli ingredienti.
RispondiEliminai prodotti wow sono semplicemente fantastici ho regalato il confanetto che hai descritto sopra alla mia mamma e si è trovata veramente benissimo li ha consigliati a tutte le sue amiche
RispondiEliminaCaspita da come lo descrivi questo tris di cosmetici è davvero wow!! Il detergente a risciacquo sembra portentoso, ma la mia attenzione è stata catturata dalla maschera in gel. Sembra un trattamento specifico favoloso in grado di distendere al meglio la pelle del viso e del collo. Da provare assolutamente!!!
RispondiEliminaDevo ammettere che appena ho iniziato a leggere il tuo post mi sono sentita confusa! XD
RispondiEliminaNo, non ho mai fatto il bucato sul viso ma questo kit di detersione e cura del viso mi sembra molto interessante. Grazie per avercelo presentato! :)
ma sai che era proprio quello che cercavo! grazie mille per avermi fatto conoscere questo brand!
RispondiEliminaCiao cara, questi prodotti per la pulizia e la cura del viso sembrano davvero ottimi ed efficaci. In particolare mi piacerebbe provare il Detergente Struccante Tonificante. Grazie per la segnalazione!
RispondiEliminaCredo che i tuoi consigli siano da prendere e conservare, davvero preziosi.
RispondiEliminaErry
Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.