Desideri Magazine presenta...il progetto Dash Ecodosi 3 in 1!
martedì, febbraio 04, 2014
Benvenuti nel nuovo progetto Dash!
Con queste parole, Desideri Magazine ha invitato al suo nuovo progetto 10500 Ambasciatrici, al quale sono lieta di partecipare in prima persona.
Con piacere proveremo l’ultima innovazione in casa Dash: le nuove Ecodosi Pods 3 in 1, ovvero il primo detersivo predosato che racchiude ben 3 azioni in un solo prodotto!!!
Le nuove Ecodosi Pods 3 in 1, le uniche in 3 compartimenti, offrono:
*il pulito impeccabile di Dash
*una potente azione anti-macchia
*un’azione che esalta la brillantezza dei tessuti.
*il pulito impeccabile di Dash
*una potente azione anti-macchia
*un’azione che esalta la brillantezza dei tessuti.
Tutto racchiuso in una sola e pratica Ecodose.
E poichè in effetti può sembrare quasi incredibile che una dose così piccola sia così concentrata da fare questa piccola magia, Desideri Magazine vuole dimostrarcelo e ci ha consentito di provarle persona, oltre che farle provare anche alle nostre amiche.
Come funziona il progetto...
il kit |
Anzitutto potremo usare personalmente le nuove Dash Ecodosi Pods 3 in 1
Potremo quindi condividere questa nostra esperienza e si sa che la miglior pubblicità sono i clienti soddisfatti! Ho già provato due volte l’ultima rivoluzionaria innovazione di Dash ed il risultato è stato assolutamente soddisfacente in entrambi i casi.
la scatola appena aperta! |
Per il test, tutte le ambasciatrici di prodotto selezionate hanno ricevuto gratuitamente un kit del progetto che contiene:
- 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3 in 1 regolare
- Manuale del progetto con tante informazioni esclusive ed interessanti.
Inoltre da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
- 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3 in 1 regolare rinchiuse singolarmente in una scatolina monodose
- Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.
In pratica nel progetto, Desideri Magazine ci chiede di provare e far provare a parenti, amiche e conoscenti, queste nuove rivoluzionarie Dash Ecodosi Pods 3in1 per conoscere l’opinione REALE dei consumatori, sia tramite sondaggi online (quanto al nostro uso personale) che tramite la raccolta di resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato effettuati a coloro alle quali distribuiremo i campioni.
passaparola |
Piccolo esempio: ieri ho distribuito (a mia cognata, nello specifico) alcuni campioni di Dash Ecodosi 3 in 1, le ho parlato del progetto Desideri Magazine, spiegando che ho bisogno che li provi e mi dia un’opinione sincera.
Appena li avrà utilizzati (siamo rimaste d’accordo che mi telefona per avvertirmi, dopo averli provati con almeno due-tre tipi di lavaggi differenti), raccoglierò la sua opinione per sapere come si è trovata e risponderà alle domande dei questionari inviatimi appositamente da Desideri.
Semplice ed efficace, no?
Naturalmente non basterà l’opinione mia e di mia cognata da sole, ma distribuirò ancora campioni a diverse persone e man mano raccoglierò le sensazioni di chi ha provato il prodotto.
ecodose nel dettaglio |
Di mio -come dicevo poc’anzi, posso già dire che Dash Ecodosi Pods 3 in 1 ha già superato i primi test, dopo averlo utilizzato nel dettaglio sia sul bucato scuro (a pieno carico) che sull’abbigliamento tecnico sportivo di mio marito (c.d. mezzo carico, cioè solo i panni con cui ha fatto sport).
la dose, piccolissima |
Ho usato una sola ecodose, sia per fare il bucato a pieno che a mezzo carico: nel primo caso è stata sufficiente perchè risultasse tutto perfettamente pulito, nel secondo non solo era tutto pulito, ma i capi (costosi e delicati, dato il tessuto particolare) non hanno subito alcun danno e posso confermare che anche con poche cose da lavare non sono rimasti residui di detersivo su di essi.
direttamente nel cestello |
Vi terrò aggiornati poi sul resto del bucato: lenzuola, tovaglie & Co. hanno bisogno di esser stese all’aria aperta e, poichè piove e/o nevica da giorni quassù, non posso semplicemente usare uno stendino da tenere al coperto, considerate le superfici ampie della biancheria da letto.
Ricordatevi che vale la pena provare Dash Ecodosi per 3 ragioni: in un solo piccolo prodotto otterremo:
• pulito profondo
• potere antimacchia
• brillantezza dei capi
Tutto questo in un formato ecodose che permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia (potete notare dalle foto, infatti, che l’ecodose va messa direttamente insieme al bucato in modo da non perderne neanche un pochino nel passaggio tra cassetto e cestello).
Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (da 15, 19, 24 e 36 pezzi) oltre che in 4 varianti: Classico (quello che sto provando io), Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina.
Vi lascio quindi ricordando affettuosamente lo slogan del Dash, quando ero piccola...
"DASH...PIU' BIANCO NON SI PUO'!"
57 comments
Complimenti, anche io sono nel progetto e per il momento sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti sia sul bianco che sui colorati. Poi il profumo fresco e pulito del Dash è inconfondibile.
RispondiEliminabella questa iniziativa, non la conoscevo, mi sembra molto utili il fatto di poter far provare il prodotto a tante persone, con il passaparola e i questionari di mercato, io, per esempio, le ecodosi non le ho mai provate, mi hai incuriosito e le voglio provare, ti saprò dire! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminae' una grossa opportunita' poter provare questo nuovo prodotto in anteprima e poterlo farlo conoscere.Complimenti.
RispondiEliminacomplimenti anche io sono nel progetto ma non ho ancora provato il prodotto, sembrano formidabili
RispondiEliminaCiao anche io ho avuto la fortuna di essere nel progetto ed ho già effettuato due lavaggi uno per i colorati ed uno sui bianchi, il profumo è bellissimo e si sente anche dopo che i panni sono asciugati, il bianco l'ho notato subito ed in particolare sull'intimo
RispondiEliminacomplimenti per essere rientrata nel progetto, sembra un prodotto davvero interessante che mi piacerebbe provare!
RispondiEliminaBravissima, complimenti per essere rientrata nel progetto, a me purtroppo non mi hanno presa, in questo periodo sono un pò sfigatella con queste cose!! Ma comunque so molto bene quanto siano validi questi prodotti, li utilizza mia sorella e anche qualche amica, devo decidermi a comprarle anche io queste ecodosi!
RispondiEliminasei stata davvero fortunata e di sicuro molto felice a rientrare nel progetto!!...ti invidio un po',io uso proprio questo detersivo per la lavatrice e non lo cambierei con nessuno...sono davvero curiosa di provare queste nuove ecodosi!
RispondiEliminaUtilizzo queste ecodosi da diverso tempo, e oltre ad avere risparmiato soldi sui detersivi sono molto soddisfatta del risultato finale nel bucato!
RispondiEliminaCiao cara anch'io sono rientrata nel progetto ma per un motivo o l'altro il corriere non mi ha consegnato ancora il kit. Stamane doveva fare il secondo tentativo (nel primo non mi aveva trovata in casa) mi sono segregata in casa perché quest'oggi era prevista la consegna ma fino ad ora ancora nulla ;( attendo con la lavatrice a manetta ;) complimenti per la tua esperienza che trovo positivissima
RispondiEliminaWoooow..complimenti per essere rientrata in questo fantastico progetto, io non sono riuscita a candidarmi sono arrivata tardi!! eh vabbè..però dalla tua recensione si capisce quanto tu sia soddisfatta, vorrei comprarle anche io..perchè di questi detersivi che uso ora non sono soddisfatta..
RispondiEliminaE' che siamo lontane, altrimenti avrei accettato qualche campione e ti avrei datto supporto in questo progetto offrendoti anche il mio parere. Dash è un marchio validissimo e che acquisto le Ecodosi però non le ho ancora provate, a dire il vero costicchiano e allora si tende sempre a ripiegare su brand altrettanto validi e noti ma più economici.
RispondiEliminaComplimenti!!!! Avevo partecipato anche io a questo progetto ma non sono rientrata :( proverò comunque questi prodotti perchè mi incuriosiscono molto!
RispondiEliminaConoscendo il marchio, anche questo nuovo prodotto sarà eccezionalmente efficace. Mi piace perchè è capace di eliminare sporco e macchie anche a basse temperature e poi rispetta i colori e i tessuti facendo durare a lungo i nostri capi. Le Ecodosi sono una bella novità.. curiosa di sapere poi il tuo resoconto finale con lenzuola e tovaglie. ciao
RispondiEliminail ho sempre usato il classico deterviso liquoido per bucato dash, però trovo che le ecodosi siano pratiche e soprattutto c'è un significativo risparmio in termini di quantità, comprerò sicuramente una confezione per provarle visti i tuoi risultati ottenuti
RispondiEliminache invidia.mi sarebbe piaciuto molto testare questo prodotto ma purtroppo nn sono riuscita ad entrare nel progetto
RispondiEliminaCiao!! sono rientrata anch'io in questo progetto! Ho gia' messo una lavatrice per testare questo Dash ecodosi pods 3 in 1 e ne sono rimasta molto soddisfatta,profumo meraviglioso e bucato perfettamente lavato ( ho provato dei capi in cotone bianchi).Trovo anch'io che nel mercato Dash sia il migliore ;)
RispondiEliminacomplimenti per essere stata scelta come ambasciatrice del progetto Dash Ecodosi, io ho avuto modo di provarlo in passato e ne sono rimasto soddisfatto, capi puliti e profumati con nessuno spreco
RispondiEliminafantastiche le ecodosi, poco detersivo per un risultato ottimo, complimenti per essere ambasciatrice di un brand che usa da tanto
RispondiEliminaAdoro tutto quello che produce dash, tutto quello che promette nelle confezioni lo fa... io uso le ecodosi normale ma presto voglio acquistare anche queste nuove.
RispondiEliminami attira molto questo sistema di detersivo in ecodosi, non le ho ancora mai provate, ma mi interessa la riduzione degli sprechi e ovviamente il risultato sui capi specialmente quelli dei bambini, l atua testimonianza mi incuriosisce ancora di più, le proverò sicuramente
RispondiEliminaDash è un marchio di qualità indiscussa e sempre in vetta tra i migliori per efficacia. Le Ecodosi mi mancano ancora da provare. Sono contenta che tu sia stata scelta per il progetto: abbiamo un parere sincero e incondizionato. ^__^ ciao
RispondiEliminaHo sempre usato il detersivo in polvere ma da quando sono venuta a conoscenza delle ecodosi Dash pods 3 in 1 compro sempre quelle perche' mi trovo benissimo..
RispondiEliminaIo uso da sempre Dash ma non ho ancora provato queste ecodosi. Aspettavo di leggere qualche opinione in merito prima di provarle... credo che le acquisterò
RispondiEliminaun progetto molto interessante per te e per l'azienda...dash è una garanzia..
RispondiEliminaqueste ecodosi mi incuriosiscono molto...trovo che dash sia indubbiamente il migliore sul mercato..sono curiosa di provarle
RispondiEliminaio uso Dash liquido lavatrice da sempre e vorrei provare ecodosi. Complimenti per essere rientrata nel progetto.
RispondiEliminadash è davvero il top lo uso da anni e mi trovo benissimo!
RispondiEliminanon ho mai provato le nuove ecodosi di dash ed ovviamente non sono stata selezionata da desideri magazine.. -.- uffy, comunque uso già dash liquido e in polvere e so bene come è potente questo detersivo.. certo, meglio non andare a guardare l'inci però.... ho scoperto perchè è cosi potente ma non mi importa, continuo ad usarlo...
RispondiEliminai miei complimenti per essere stata scelta per questo importante progetto di desideri magazine, Dash Ecodosi è un prodotto che vorrei provare al più presto perchè ne sto sentendo parlare benissimo, un modo di non sprecare prodotto lavando al meglio
RispondiEliminaTutti ne parlano e davvero vorrei provarle
RispondiEliminaQuindi ti stai trovando bene con questo detersivo: buono a sapersi, vorrei provarlo anch'io :)
RispondiEliminaappena ci sarà un'offerta conveniente al supermercato lo acquisterò sicuramente :)
Bellissimo questo progetto e complimenti per esservi rientrata, ti divertirai col passa-parola. ^_^
RispondiEliminaIo non ho avuto mai la fortuna di rientrare in questi progetti infatti mi sarebbe piaciuto,perché dash non l'ho mai provato!
RispondiEliminaanche io uso le ecodosi sono veramente comodissime e molto pratiche, inoltre c'è tantissimo risparmio, complimenti per essere ambasciatrice del marchio dash
RispondiEliminaChe bella opportunità, io mi son persa anche la possibilità di candidarmi, non l'ho saputo. Beh! pazienza ce ne saranno altri intanto augurissimi e buona campagna ^_^
RispondiEliminaIo ho sempre usato il detersivo liquido, ma da qualche mese a questa parte ho scoperto queste ecodosi, e devo dire che oltre ad aver risparmiato soldi, le trovo anche molto piu efficaci!
RispondiEliminaChe bella questa iniziativa...poi le ecodosi sono utili, io non mi regolo molto con le quantità!
RispondiEliminabel progetto, desideri magazine ci stupisce sempre, e questo prodotto è davvero eccellente , io l'ho usato per soli due lavaggi ma me ne sono già innamorata
RispondiEliminaSono entrata anch'io nel progetto Dash. Non ho ancora provato il prodotto, appena lo faccio ti dico come mi trovo così confrontiamo le nostre opinioni. Uso dash da tantissimo tempo e credo che anche questo prodotto sia all'altezza delle mie aspettative
RispondiEliminaIo ho ricevuto Lunedì i prodotti e come te sono diventata ambasciatrice Dash! :) Non vedo l'ora di iniziare il passaparola!
RispondiEliminaComplimenti per aver preso parte a questo progetto :) Io purtroppo questa volta non ce l'ho fatta e non li ho potuti testare. Ma da sempre trovo che dash sia una garanzia e sicuramente sarà un prodotto validissimo, come mi conferma anche il tuo post :)
RispondiEliminaProgetto utilissimo per far conoscere e testare nuovi prodotti agli utenti finali, non sapevo dell'esistenza di queste campagne tester
RispondiEliminaho iniziato da poco ad usare anche io le ecodosi della dash e mi trovo molto bene....sono molto pratiche da usare ed i risultati sul bucato perfetti!
RispondiEliminaPurtroppo non sono rientrata nel progetto e il prodotto lo conoscevo già perchè lo uso da tantissimi anni. Sono felice di vedere che Desideri sta facendo conoscere Dash anche ad altri consumatori attenti e precisi
RispondiEliminaio non posso fare a meno a casa del dash, è inimitabile. proverò queste nuove ecodosi
RispondiEliminaCiao collega,,,, anche io sono ambasciatrice, anche se sinceramente io li avevo già provati e sono ok.
RispondiEliminaAnche se di solito acquisto il liquido, ma quando trovo le offerte, cerco di prendere anche le ecodosi.
Conosco il dash ma non conoscevo il dash in monodose. Sembra ottimo in fatto di risparmio. Io che odio lo spreco e odio inquinare, credo che questo dash monodose lo proverò prestissimo. Non conoscevo neanche la community di desideri. Grazie. J.C
RispondiEliminahihihihi fortunata!!! io già uso le ecodosi di dash!! curiosissima di provare anche queste!!
RispondiEliminaIl Dash è ottimo e le ecodosi sono davvero convenienti!
RispondiEliminaIo ho sempre usato le ecodosi con ammorbidente, queste dash ecodosi 3 in 1 per me sono una novità, voglio provarle
RispondiEliminaanche io uso dash ecodosi.. complimenti per il tuo nuovo progetto.. comunque per me Dash per tutta la vita.. www.thediveway.com
RispondiEliminaChe bello a me non mi hanno preso :((
RispondiEliminaBuon divertimento con questo progetto :)
trovo i prodotti della dash molto buoni,li uso da sempre e non vedo l'ora di leggere la tua recensione su questi prodotti in modo da avere le idee più chiare per i miei futuri acquisti..
RispondiEliminaun nuovo prodotto che mi piacerebbe testare sui capi di mio marito e di mia figlia,dei veri pasticcioni..Giada
RispondiEliminaUna fonte infinita di novità, proveremo con fiducia i prodotti. Grazie per l'informazione, Erry.
RispondiEliminaUso Dash da sempre quindi proverò volentieri il nuovo prodotto.Ottima ambasciatrice, brava
RispondiEliminaInviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY
Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.